La Giacca da Cucina: moderna e stilosa
16/09/2023Abbigliamento da lavoro nel settore medicale sanitario
02/11/2023L’importanza del copricapo in cucina
Per chi lavora in cucina, il copricapo è un accessorio immancabile
I professionisti della ristorazione lo sanno bene. È importante rispettare le norme igieniche in cucina, ecco perché chi sta a contatto con cibo e fornelli deve indossare divisa, grembiule e cappello ad hoc.
Toque bianca o bandana da cuoco?
Certamente si avrà presente la toque bianca, il candido cappello da cuoco con le caratteristiche pieghe e la forma gonfia sulla sommità: questo è il classico simbolo per eccellenza di un professionista dei fornelli, che, in alternativa, può portare la bandana da cuoco.
Se si vuole invece essere all’ultima moda, è possibile scegliere tra toque di forma innovativa come il modello Monet di Giblor’s, che ricorda il cappello alla “francese” di un pittore, oppure indossare una coppola: l’importante è avere l’accessorio giusto che faccia sentire a proprio agio, e coordinarlo alla giacca e/o al grembiule.
DiviseSi, nel negozio a marchio Giblor’s a Brescia, propone una vasta scelta di questi accessori, a tinta unita o a fantasia, coordinati a grembiuli ed alle divise, per poter creare uno stile personalizzato e sempre diverso.
Per avere un’anteprima delle molteplici soluzioni, è possibile visitare il sito internet DiviseSi alla voce COLLEZIONI, e sfogliare il CATALOGO degli ACCESSORI, si aprirà il mondo dei copricapo Giblor’s!